Khvicha Kvaratskhelia svela senza peli sulla lingua il vero motivo del suo clamoroso trasferimento al PSG! 🔥⚽ #Calcio #PSG #Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia non ci gira intorno e sbotta nelle sue dichiarazioni al vetriolo sul suo trasferimento. L’ex attaccante sinistro del Napoli ha finalmente "spiegato i motivi che lo hanno spinto ad approdare al PSG", mettendo a tacere tutte le chiacchiere e le voci di corridoio.
Il georgiano, grande protagonista nella squadra azzurra prima del cambio di maglia, non ha nascosto il suo punto di vista, spiegando senza filtri perchĂ© ha deciso di lasciare l’Italia per la Francia. Tra alti e bassi, sembra che il richiamo economico e l’appeal del club francese siano stati decisivi. Addio a Peppe Vessicchio, il maestro che dirigeva l’orchestra con lo stesso cuore del Napoli! (72 caratteri)
Sabatini: “Napoli è una scocciatura per gli infortuni, non per politica. Che delusione!”
I due del Napoli che non ingranano con Conte: domani spotlight su Hojlund
Norton Cuffy al Napoli: il Genoa chiede una fortuna, e c’è da sospettare il perchĂ©!
"Spiegare i motivi che lo hanno spinto ad approdare al PSG" significa per lui mettere tutto in chiaro: non è stata scelta motivata solo dal campo, ma anche dai progetti futuri e da un’offerta che pochi possono rifiutare. Una mossa che fa discutere, soprattutto tra i tifosi che lo avevano amato a Napoli.
Chi pensava a ragioni di esclusivo cuore o passione sportiva si sbagliava di grosso. Dietro al trasferimento si celano scelte pragmatiche e interessi non solo sportivi. Il calcio moderno, si sa, non è un mondo per sognatori ma per chi sa sfruttare ogni occasione al massimo.
Con questa mossa, Khvicha lancia un messaggio chiaro: si gioca anche con qualche carta in più in mano, e benché la delusione possa essere tanta per i supporter, nel calcio conta soprattutto chi decide il portafoglio.

