giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, Kvaratskhelia ancora a parte: out con l’Udinese?

Non arrivano buone notizie dalle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia per il Napoli dalla sessione di allenamento mattutina tenutasi all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno.

Napoli, allenamento a Castel Volturno in vista dell’Udinese

Gli azzurri, che hanno ripreso oggi gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da mister Spalletti in seguito alla vittoria con l’Empoli arrivata martedì, preparano il match con l’Udinese in programma sabato allo stadio Maradona per la 15esima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per il Mondiale.

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 2 dove ha svolto torello e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Napoli, Kvaratskhelia ancora a parte: ci sarà con l’Udinese?

Migliora Rrahmani, che punta con decisione la preparazione invernale nel corso del Mondiale per rientrare al meglio nel 2023: il kosovaro ha svolto terapie, palestra e allenamento personalizzato in campo. Terapie e palestra per Sirigu e Kvaratskhelia. Il georgiano vuole esserci però contro l’Udinese e proverà a rientrare quanto meno nella lista dei convocati. Più difficile un suo impiego dal 1′.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS