Il calciomercato di gennaio si avvicina e tutti gli occhi sono puntati su un possibile trasferimento clamoroso. Il nome al centro di questa rivoluzione è quello di Kvaratskhelia, il giovane talento georgiano che sembra pronto a fare le valigie. Un sondaggio tra i lettori ha infatti rivelato una schiacciante preferenza per il "SI" alla sua cessione in questa sessione invernale.
Novità dal sondaggio
Nonostante le voci di un possibile accordo, l’84% degli intervistati è pronto a salutare Kvaratskhelia per la cifra di 90 milioni. Una somma importante che potrebbe portare una boccata d’ossigeno nelle casse della società. Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Inter-Kairat: VAR cancella rigore su Bisseck. Palmeri ci spiega l’ennesima beffa!
Mainoo e Napoli? Da laziale, spero che quel talento sfugga al richiamo di Conte – che spreco!
Cruciani stronca Conte: “Basta vittimismo lagnoso, ti rispondo così!” – Da un napoletano, ha ragione al 100%.
Parla Antonio Conte
La vicenda si è arricchita di nuovi particolari con l’intervento in conferenza stampa di Antonio Conte. Il mister ha precisato che la richiesta di trasferimento è partita dallo stesso Kvaratskhelia, aumentando così la probabilità di un suo addio a gennaio. Questa dichiarazione ha acceso ulteriormente gli animi e fatto sognare i tifosi di altre squadre, con il PSG in prima fila.
I tifosi attendono ulteriori sviluppi che potrebbero dare nuova forma alla squadra per il resto della stagione.
Di seguito l’esito del sondaggio:

