In una recente intervista ad Adnkronos, Claudio Lotito, attuale presidente del club di calcio Lazio, ha risposto alle dichiarazioni polemiche di Luis Alberto, un giocatore chiave della squadra, che ha manifestato la sua voglia di lasciare i biancocelesti.
La polemica di Luis Alberto
“Apparentemente Luis Alberto vuole una partenza senza costi”, ha dichiarato Lotito. “La verità, però, è che lui ha un patto vincolante con il club per un periodo di quattro anni. È un componente registrato nel roster. Lui dovrebbe organizzare un trasferimento con un’altra squadra se veramente desidera lasciarci”.
Un contratto obbligatorio
“Ricordiamo tutti che Luis ha lottato per il rinnovo del contratto l’anno scorso”, ha proseguito Lotito.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Neymar preferisce il Napoli all’Inter? Romano svela l’ostacolo al trasferimento
Hojlund il vichingo parte a razzo: esordio clamoroso e riscatto in dirittura d’arrivo
Benitez: “Ho vinto due trofei e mi cacciarono così, che ingratitudine nel calcio”
Allenatore Nuzzo annuncia: il campione torna, speriamo sia in forma sul serio!
Un addio improvviso
“Sorprendentemente, adesso vuole andarsene senza alcuna comunicazione ufficiale al club”, ha concluso il presidente della Lazio. “Se veramente desidera un cambio di squadra, lui dovrà trovare un team interessato a comprare la sua attuale clausola di uscita dal contratto”. Lotito sembra deciso a non lasciare che Alberto se ne vada gratuitamente, rimarcando la necessità per il giocatore di rispettare i termini del suo contratto corrente.