sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

DAZN ci ha rifilato un’immagine ingannevole su Buongiorno: la vera storia per i tifosi del Napoli

#ForzaNapoli, tre pareggi e arbitraggi da incubo: Alvino ci...

Galatasaray fa un’offerta da 30 milioni per Fofana: quanti grattacapi per Milan e Allegri nel calcio italiano

#ForzaNapoliSempre: Il Milan rischia di perdere un centrocampista con...

Lo scambio con Al Hilal per Marcos Leonardo al Napoli resta al rallentatore, che attesa eterna!

Situazione incerta per Lorenzo Lucca: il Napoli cerca una...

Il Napoli non molla Ferguson: spunta l’opinione del bomber azzurro

Evan Ferguson nel mirino del Napoli: Che goduria, azzurri,...
PUBBLICITA

La bomba di Di Giovanbattista: “La Roma ha scelto il nuovo allenatore, contratto triennale. Ma chi è il fortunato? Le sorprese non finiscono mai.”

Il dubbio in casa Roma, su chi allenerà al posto di Claudio Ranieri, il prossimo anno è stato chiarito. La bomba di mercato è arrivata dal giornalista di Radio Radio, Ilario Di Giovanbattista. #Roma #Calciomercato #NotizieSportive #ForzaNapoli

Ebbene sì, tifosi azzurri, mentre noi ci godiamo il nostro Napoli che continua a regalare emozioni, dall’altra parte del Tevere a Roma si stanno grattando la testa. Il dubbio su chi prenderà il posto del buon Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa per la prossima stagione è finalmente stato risolto. E chi l’avrebbe mai detto che la notizia sarebbe arrivata proprio da Ilario Di Giovanbattista di Radio Radio? Un colpo di scena che sa di intrigo e di quei retroscena che tanto piacciono ai veri appassionati di calcio.

Il dubbio in casa Roma, su chi allenerà al posto di Claudio Ranieri, il prossimo anno è stato chiarito. Ecco, finalmente i tifosi della Roma possono tirare un sospiro di sollievo, o forse preoccuparsi ancora di più, chissà. Ma per noi napoletani, che ce ne importa? Noi siamo concentrati sul nostro scudetto, mentre loro cercano di risolvere i loro casini.

La bomba di mercato è arrivata dal giornalista di Radio Radio, Ilario Di Giovanbattista. Ecco, quando si dice che le notizie più succose arrivano sempre da fonti inaspettate. Ilario, con la sua voce roca e il suo modo di fare, ha sganciato questa bomba che ha fatto tremare i palazzi romani. Noi, però, continuiamo a sognare con il nostro Napoli, mentre loro si trastullano con queste telenovelas calcistiche.

E così, mentre Roma cerca di rimettere insieme i pezzi, noi tifosi del Napoli possiamo continuare a guardare avanti, con il sorriso sulle labbra e la maglia azzurra sul cuore. Forza Napoli!