Che bella mossa, Napoli resta forte con Marianucci! #ForzaNapoli #AzzurriSempre
Eccoci qua, cari tifosi partenopei, con una notizia che ci fa saltare dalla gioia come un goal all’ultimo minuto al San Paolo! Antonio Conte, quel signore che tutti conosciamo per le sue strategie, avrebbe chiesto alla sua società di non precipitare le cose su Luca Marianucci. E sapete che c’è? Per ora, questo difensore affidabile non molla la squadra, restando al suo posto dove serve di più.
Ma parliamone con il cuore in mano, come veri napoletani: io, da tifoso doc, vedo questa come una vittoria per noi. Quante volte abbiamo sofferto per le partenze inaspettate? Stavolta, invece, è come se il destino ci sorridesse, con un po’ di quella fortuna che solo Napoli sa regalare. Marianucci è uno di quei giocatori che mettono il pepe in difesa, e sapere che non se ne va mi fa sentire più fiducioso per la prossima stagione. Magari qualche rivale voleva metterci i bastoni tra le ruote, ma che ci provino pure – noi siamo il Napoli, e con la passione che ci corre nelle vene, superiamo tutto!
Insomma, questa è una di quelle storie che ci uniscono, che ci fanno cantare “O surdato ‘nnammurato” allo stadio. Forza azzurri, teniamo duro e andiamo avanti più uniti che mai!
