In casa Napoli non si sblocca la questione relativa al rinnovo di Kvaratskhelia. Intercettato da Sky, De Laurentiis è stato molto chiaro. “Ci sono stati casi precedenti, se andrà via ce ne faremo una ragione. È importante rispettare il volere dei giocatori, ma anche quello della società”. Insomma, la sensazione è che il prossimo incontro potrebbe essere un bivio decisivo. Kvara oggi guadagna 1,8 milioni più bonus, il Napoli è pronto a triplicargli l’ingaggio, che però sulla bilancia peserebbe sempre la metà di ciò che avrebbe potuto (potrebbe ancora?) guadagnare a Parigi. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport.
Kvara, in verità, quando è in giornata è ancora l’uomo in più del Napoli e da ieri è anche il capocannoniere della squadra con 4 reti. De Laurentiis medita sulle uscite di Conte: al Napoli tentano di spegnere gli incendi interni?
Esonero Conte all’orizzonte? De Laurentiis ha già scelto, e il Napoli è a pezzi per la stanchezza.
Incredibile rivelazione: Conte sta predisponendo tutto per un ritorno alla Juventus! Che colpo basso per tutti.
Amico di Conte: “I veterani del Napoli non si impegnano in allenamento! Ecco il vero motivo del suo sfogo”
Kvara si aspettava una gratificazione subito dopo la grande stagione che ha portato allo scudetto e ora che è entrato nel terzo anno di contratto e continua a guadagnare meno di due milioni a stagione, il suo entourage sembra deciso a riprendersi con gli interessi il tempo perduto. Vedremo se a fine mese le parti riusciranno a trovare un accordo soddisfacente per proseguire insieme il loro matrimonio azzurro.

