Il Napoli sta mostrando grande interesse nel portare il centrocampista Lazar Samardzic nella propria squadra.
Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, ci sono stati alcuni ostacoli relativi ai diritti di immagine del giocatore, ma sembrano essere superabili. Samardzic avrebbe condiviso con un amico la sua fiducia nel risolvere la situazione e nel divenire presto un nuovo giocatore del Napoli.
Il club partenopeo sembra determinato a fare di Samardzic la loro prima scelta per il centrocampo e sta lavorando instancabilmente per raggiungere questo obiettivo. Nonostante gli ostacoli legati ai diritti d’immagine, sembra che il giocatore sia fiducioso che la situazione si risolverà presto. Questo lascia trasparire un’ottima probabilità che il Napoli aggiunga Samardzic alla propria squadra.
Il direttore Valter De Maggio ha confermato, secondo Radio Kiss Kiss Napoli, che Samardzic avrebbe rivelato a un amico la presenza di un intoppo, ma è convinto che tutto si risolverà. Di conseguenza, sembra che sia solo una questione di tempo prima che il trasferimento di Samardzic al Napoli sia completato.