lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

La consorte di Mihajlovic: ”Valutatemi pure, non mi interessa. Prima di passare a miglior vita…”

La partner di Sinisa Mihajlovic si è confidata durante un’intervista concessa alle pagine della celebre rivista italiana “Chi”.

Arianna Mihajlovic, sposa del defunto Sinisa, si è raccontata in un’intervista pubblicata sulla rivista Chi: “Lo percepivo per casa, ovunque”. Arianna ha optato per convivere con il figlio Nicholas (il più giovane), il quale è stato molto presente: “Guardava che ero da sola e mi chiedeva quando mi sarei recata fuori: si sentiva responsabile se rimanevo in casa“. C’era il rischio di entrare in uno stato di malinconia, era necessario sforzarsi di andare avanti. Persino con un sorriso: “Io ho un fratello che ha sofferto di malinconia, comprendi? Stessa cosa io ho rischiato di piombare nella malinconia. Non posso, non riuscivo, non devo“.

Sono stata troppo a lungo testimone di individui attaccati alla vita. Parlare di sofferenza è una cosa, viverla un’altra. Mio marito una settimana prima che spirasse ha percorso dieci chilometri di corsa, e io dovrei abbattermi o cadere nella malinconia? No! Continuo a vivere per i miei figli” ha spiegato Arianna, che ha sempre fatto sforzi per sorridere nonostante la sofferenza: “Lui sarà sempre qui, fino a quando non lo ritroverò… perché lo ritroverò”. Tra i figli, quella più fragile è Viktorija, la primogenita, che provava un amore straordinario per suo padre: “Lei dice ‘Non troverò mai un partner come papà’” ha rivelato. Arianna risponde anche a coloro che l’hanno criticata per i suoi comportamenti e le sue attitudini: “Valutatemi pure, non me ne importa niente“.

PUBBLICITA

Fonte

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI