martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Borghi esalta Spalletti: Napoli schiera Lucca, Politano e Vergara contro Cagliari. Da laziale: un po’ di fortuna non guasta, eh?

#ForzaNapoliSempre: La Coppa Italia chiama, e i partenopei rispondono...

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...
PUBBLICITA

La dichiarazione di Ferguson su McTominay. Antonio Conte ha “prestato attenzione”

Nel segno di Scott McTominay. Una prestazione eccezionale, la prima da titolare, per conquistare il Napoli e i suoi tifosi. Come riferisce l’edizione odierna di Repubblica, Antonio Conte ha seguito la lezione di Sir Alex Ferguson, che da sempre stravede per lo scozzese:  Il giocatore azzurro ha ampiamente ripagato Conte, risultando infatti tra i migliori in campo della partita dell’Allianz Stadium.

“Quando guardi la formazione dello United in un match importante, McTominay c’è sempre”

La fiducia di Conte

Antonio Conte ha dimostrato una grande fiducia in Scott McTominay, mettendolo subito in campo dal primo minuto. La decisione si è rivelata vincente, con McTominay che ha offerto una prestazione solida e decisiva. Dimostrando di essere un giocatore affidabile e di grande qualità, il centrocampista scozzese ha giocato un ruolo chiave nella partita del Napoli contro Juventus.

La lezione di Sir Alex Ferguson si è dimostrata veritiera, il calciatore non solo ha mantenuto le aspettative, ma le ha superate, affermandosi come un elemento imprescindibile della squadra.

Fonte Verificata