Che ingenuità, la difesa del Napoli barcolla già al 29′! Il Brest ha colto tutti di sorpresa con un gol di Ajorque, frutto di un cambio di gioco magistrale da Lees-Melou a Locko: cross rasente al centro, e il gigante francese ha punito le doppie incertezze di Rrahmani e Beukema, mandando il pallone in rete per l’1-0.
Ma dai, partenopei, non è così che si difende in Europa! Abbiamo visto errori del genere troppe volte, ricordate le debacle contro Liverpool o Real? Questa incertezza difensiva non è solo un incidente: è un campanello d’allarme per una squadra che dovrebbe dominare, non subire contropiedi da una provinciale come il Brest. Milan caccia il dopo-Maignan: Caprile in pole, ma spunta l’occhio a due ex prezi del Napoli
Borriello punge: Roma aveva disperato bisogno di un talento dal Napoli di Conte
Non solo il Napoli di Conte: c’è un rivale partenopeo in testa alla classifica!
Scozia contro i gelidi bielorussi: McTominay e Gilmour titolari nelle formazioni ufficiali
Ironico, no? Mentre il Napoli spende milioni per stelle, sono queste papere a farci rimpiangere i tempi di Koulibaly e la grinta di Gattuso. I tifosi veri meritano di più: sveglia, o finirà come lo scorso anno, tra sogni Champions e risvegli amari.
Per non perdervi neanche un dramma del genere, aggiornatevi in tempo reale. “Per attivare le notifiche push basta andare su Impostazioni –> “Notifiche” oppure sulla campanellina in prima pagina e attivare le “top news”.” Così saprete subito quando la difesa combina guai!