martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!

Noa Lang: Un talento sottoutilizzato, ma il vero dramma...

Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”

Alessandro Zanoli e i ricordi azzurri: un ex napoletano...

Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!

Sarri dopo la vittoria della Lazio: un altro colpo...
PUBBLICITA

La febbre di Napoli-Real Madrid: tifosi da tutta Italia e uno spettacolo suggestivo dagli ultras

L’attesa cresce per l’incontro con Carlo Ancelotti, i tifosi sono pronti a comprare biglietti da ogni parte per assistere a Napoli-Real.

I tifosi del Napoli stanno contando i giorni per la grande partita di Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno’, ci sono state numerose richieste e molti tifosi provenienti da ogni angolo d’Italia. Persino da Milano, ci sono stati diversi acquirenti che sono riusciti a garantirsi un posto per questo match che promette di essere appassionante.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ci saranno pure tifosi provenienti da Torino, Genova, Bologna e Modena, che si muoveranno sia in macchina che in treno, tutto pur di non perdersi uno dei momenti più attesi di questa stagione.

Ostia ha organizzato un viaggio in pullman per raggiungere Fuorigrotta per l’importante sfida, così come tutti i club del centro Italia: Grosseto, Castel Di Sangro e Ancona.

I club stranieri, come quello olandese, a causa delle difficoltà nell’acquistare i biglietti, hanno deciso di restare nei loro rispettivi luoghi: sarà organizzato un grande schermo al Caffe delle Arti di Voorburg. Allo stesso modo, il Club Napoli Madrid e anche a Londra. Gli appassionati delle curve di Fuorigrotta hanno preparato una suggestiva coreografia con striscioni unici.

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri