venerdì, Gennaio 3, 2025

La Fiorentina accoglie Folorunsho, ma sabato si gioca: novità sul trasferimento

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La sessione invernale del calciomercato si apre con grandi manovre per il Napoli, che sta lavorando a diverse operazioni in entrata e in uscita. In particolare, ci sono movimenti significativi che riguardano prestiti e trasferimenti, come riportato da Giovanni Scotto, noto giornalista sportivo de Il Roma.

Affari in prestito: Folorunsho e Zerbin

“Fatta per Folorunsho in prestito alla Fiorentina, riscatto opzionale a 9 milioni. L’affare sarà definito dopo la partita di sabato”, annuncia Scotto. Questa mossa dimostra la volontà del Napoli di dare spazio al talentuoso centrocampista nella formazione viola, lasciando aperta la possibilità di un trasferimento definitivo.

Allo stesso modo, “Zerbin verso il via libera per il trasferimento in prestito al Venezia. Anche in questo caso prestito con opzione,” suggerisce il desiderio del club partenopeo di far crescere il giovane esterno, garantendogli minuti preziosi in Serie B.

Smentite e trattative in corso

Sul fronte degli altri trasferimenti, per ora “c’è il no al Cagliari per il prestito di Caprile”. Questo rifiuto indica la volontà del Napoli di trattenere il promettente portiere, forse per valutarne ulteriormente il potenziale nelle proprie fila.

Nel frattempo, un altro nome che emerge è quello di Leonardo Spinazzola, attualmente in cerca di una nuova sfida professionale. “Contatti col Torino, Fiorentina più defilata,” segnala che il laterale azzurro sta cercando nuove opportunità, con il Torino particolarmente interessato alle sue prestazioni.

Le prossime settimane saranno cruciali per definire le mosse finali del Napoli, cercando di sfruttare al meglio questo periodo strategico del calciomercato.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento