mercoledì, Novembre 13, 2024

La Fiorentina di Commisso pronta a sorprendere: sfida Napoli e Inter con un colpo da 25 milioni

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

La Fiorentina Pronta all’Assalto per Albert Gudmundsson

Sono ore decisive in casa della Fiorentina, con il club viola che sta monitorando attentamente vari scenari di mercato. La caccia al talento di Tanner Tessmann, centrocampista statunitense del Venezia, sembra essere in pieno svolgimento, con trattative avanzate che vedono oggi la presenza del suo intermediario italiano al Viola Park. Tuttavia, per rinforzare l’attacco, l’obiettivo primario resta Albert Gudmundsson del Genoa.

L’Attesa per la Cessione di Nico Gonzalez

La dirigenza della Fiorentina è al lavoro per concludere un accordo con il Genoa per l’acquisto di Gudmundsson. Questo potenziale affare appare strettamente legato alla probabile cessione di Nico Gonzalez, che è attualmente nel mirino di club come Atalanta e Juventus. Il trasferimento di Gonzalez potrebbe liberare i fondi necessari per portare in viola il gioiello islandese del Genoa.

Trattative in Corso

Le ultime ore sono state frenetiche sul fronte delle negoziazioni, con entrambe le dirigenze impegnate a trovare un accordo soddisfacente per tutte le parti coinvolte. Mentre l’arrivo di Tessmann rappresenterebbe un importate rinforzo a centrocampo, Gudmundsson è visto come il tassello mancante per completare l’attacco viola.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento