sabato, Aprile 27, 2024

La FIORENTINA frena la corsa del NAPOLI: è 0-0 al Franchi

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

La Fiorentina frena la corsa del Napoli con un pareggio 0-0 al Franchi

La partita tra la Fiorentina e il Napoli è terminata con un pareggio 0-0 al Franchi. Questo è stato il primo stop in campionato per gli azzurri, che hanno così mancato l’opportunità di approfittare degli stop della Juventus e della Roma per salire in vetta solitaria al campionato.

Spalletti ha scelto di non apportare cambiamenti rispetto alle prime due uscite di campionato, confermando gli stessi undici che hanno ottenuto vittorie contro Verona e Monza. La formazione è stata un 4-3-3 con Meret in porta, la coppia difensiva Rrahmani-Kim, Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce, Anguissa e Zielinski a centrocampo con Lobotka in cabina di regia e il tridente d’attacco composto da Lozano, Kvaratskhelia e Osimhen.

Dall’altra parte, la Fiorentina, reduce dalla trasferta di Conference in Olanda contro il Twente, ha optato per diversi cambi. In porta è stato Gollini a sostituire Terracciano, con il ritorno dal 1′ di Dodò e Biraghi sulle fasce, Milenkovic e Martinez Quarta al centro della difesa e il centrocampo composto da Bonaventura, Amrabat e l’esordio assoluto con la maglia viola di Barak. In attacco è stata data fiducia a Jovic con Sottil e Ikonè al suo fianco.

La partita è iniziata con la Fiorentina che ha cercato di imporre il proprio gioco, annullando il palleggio degli azzurri. Tuttavia, gli uomini di Italiano non sono riusciti a creare opportunità particolarmente pericolose dalle parti di Meret. Il Napoli ha avuto la prima occasione con Osimhen che ha visto il suo gol annullato per fuorigioco.

Nella ripresa, il Napoli è partito meglio, con Rrahmani che ha creato pericolo di testa su sviluppo di una punizione di Zielinski. Tuttavia, il Napoli ha sprecato un’occasione colossale con Lozano che ha mancato di testa un bel cross di Kvaratskhelia. Anche la Fiorentina ha avuto la sua occasione con Sottil che ha provato con un tiro bloccato facilmente da Meret.

La partita si è conclusa 0-0, con il Napoli che ha conquistato un punto salendo a 7 in classifica, subendo il suo primo stop stagionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS