mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

La Fiorentina Testarda: Un Rifiuto Ripetuto Che Frustra le Ambizioni del Milan

Rocco Commisso non cede: “Commisso blinda Comuzzo con quattro no”, come titola Tuttosport, e i tifosi del Napoli sanno bene quanto possa essere irritante questo muro viola. La Fiorentina ha respinto avances da Milan, Bournemouth, Manchester United e Southampton per il giovane difensore classe 2005, confermando che il ragazzo resta a Firenze nonostante le sirene del mercato.

Questo atteggiamento da fortezza blindata di Commisso ricorda i tempi in cui il Napoli inseguiva Kim Min-jae, ma finiva per guardare altrove: frustrante, sì, ma forse un segnale che la Viola sta imparando a non svendere talenti come faceva in passato. Peccato per noi, che avevamo già fantasticato su Comuzzo come rinforzo per la difesa di Mazzarri – un prospetto che, alla fine, vale più di qualche milioncino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ironia della sorte, mentre il Milan vira su De Winter, il Napoli rischia di restare a secco in un mercato già caotico: quante volte abbiamo visto club come la Juventus o l’Inter piazzare i loro pezzi pregiati, lasciando noi a inseguire sogni sfumati? Commisso è bravo a tenere botta, ma se questo significa bloccare un giovane che potrebbe brillare altrove, beh, è puro egoismo calcistico.

I tifosi partenopei non si arrendono: magari è l’occasione per riscoprire gemme in casa, come facemmo con Koulibaly anni fa, trasformando rifiuti in leggende. Forza Napoli, non c’è tempo per piangersi addosso – il campionato chiama, e Comuzzo o no, dobbiamo essere pronti a combattere.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri