Grande delusione per l’Inter che non riesce a vincere a Parma. Due gol di Darmian e Thuram non sono bastati per portare a casa il successo al "Tardini". #Inter #Parma #SerieA
I nerazzurri, guidati da un Inzaghi meno ispirato del solito, hanno frenato contro gli uomini di Cristian Chivu, che hanno conquistato un punto salvezza cruciale grazie ai gol segnati in rapida successione da Bernabé e Ondejka. Una vera e propria beffa per i tifosi interisti, che vedono sfumare tre punti importanti.
L’Inter ha perso un’occasione d’oro, e ora il Napoli potrebbe approfittarne. Se gli azzurri dovessero vincere domani sera a Bologna, la distanza tra le due squadre si ridurrebbe drasticamente. Un’opportunità d’oro per i partenopei, che potrebbero avvicinarsi alla vetta.
La Gazzetta dello Sport ha titolato questa vicenda con un "Follia Inter" che rispecchia perfettamente il sentimento dei tifosi napoletani: una gioia per noi, un disastro per loro. Questa follia interista potrebbe davvero cambiare le sorti del nostro cammino in questo finale di stagione.
Commento: "Follia Inter" è un titolo che fa sorridere ogni tifoso del Napoli. Vedere l’Inter perdere punti in questo modo è una vera manna dal cielo. Ora tocca a noi sfruttare questa situazione e mettere pressione sulla capolista. Forza Napoli!