giovedì, Febbraio 27, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Gazzetta dello Sport sul clamoroso ko della Juve: “Inaccettabile”

Empoli Shock alla Juventus: Storica Vittoria in Coppa Italia

La Gazzetta dello Sport illumina oggi le pagine con il sorprendente risultato della Coppa Italia, dove l’Empoli ha trionfato contro la Juventus all’Allianz Stadium. Con una performance magistrale, l’Empoli ha conquistato l’accesso alla semifinale per la prima volta nella storia del club.

Nella prima frazione di gioco, i bianconeri hanno sofferto tremendamente, subendo al 24′ il gol di Maleh. Un primo tempo che avrebbe potuto concludersi ancora peggio se non fosse stato per l’intervento provvidenziale del palo su un tiro del giovane Konate, che ha fatto tremare i tifosi juventini.

La Rimonta e l’Equilibrio

Con l’inizio del secondo tempo, i toscani sono tornati in campo con la stessa determinazione, mettendo sotto pressione la Juventus. Tuttavia, le sostituzioni strategiche hanno permesso ai bianconeri di riprendere fiato e riorganizzarsi. Al 66’, è stato Kephren Thuram a restituire speranze alla squadra di casa con un gesto tecnico pregevole che ha riequilibrato le sorti della partita.

La gara, aperta e combattuta fino all’ultimo, ha visto le due squadre affrontarsi con grande intensità, senza risparmiare colpi di scena e opportunità fino al triplice fischio finale. La qualificazione dell’Empoli alla semifinale rappresenta un traguardo storico, un risultato scolpito nelle cronache del calcio italiano, che ha lasciato senza parole i tifosi di entrambi i club.

La straordinaria performance dell’Empoli, simbolo di determinazione e spirito di squadra, continua a far parlare di sé e a scrivere nuove pagine nella storia del calcio nazionale.

La Gazzetta dello Sport sul clamoroso ko della Juve: “Vergogna”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre con il clamoroso risultato della finale di Coppa Italia, che ha visto l’Empoli eliminare la Juventus all’Allianz Stadium e accedere alla semifinale della competizione per la prima volta nella propria storia. Primo tempo agghiacciante per i bianconeri, in svantaggio al 24’ con la rete di Maleh e graziati sul finale dal palo clamoroso colpito dal giovane Konate.

Nella ripresa partono nuovamente forte i toscani, ma i cambi fanno emergere la Juventus, che alla fine pareggia i conti con una magia di Kephren Thuram al 66’. A nulla…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento