L’Inter firma una vittoria in rimonta contro il Monza, affermandosi come capolista della Serie A. La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina a questa accesa sfida disputata al San Siro. «La partita», caratterizzata da un andamento imprevedibile, ha visto l’Inter sotto di due gol al 44′, con marcature di Birindelli e l’ex di casa, Keita Balde, per il Monza, fanalino di coda del campionato.
Rimonta Nerazzurra
«La rete di Arnautovic allo scadere della prima frazione» è stata il trampolino di rilancio per la squadra di Simone Inzaghi. Il gol ha spronato i milanesi, che sono tornati sul campo con un atteggiamento più aggressivo e determinato a ribaltare il risultato.
Nel secondo tempo, l’Inter ha continuato a pressare gli avversari. «Le reti di Calhanoglu» e «l’autogol di Kyriakopoulos» hanno sigillato la rimonta, regalando ai nerazzurri una vittoria cruciale per mantenere il primato in classifica.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Riemer insiste con Hojlund contro la Grecia: azzardo o mossa geniale?
Carnevale: Napoli favorita per lo scudetto, ma non sottovalutare l’outsider in agguato!
Spalletti profetizza: Un sosia di Bobo Vieri pronto a infiammare la Nazionale
McTominay rompe il digiuno: il scozzese “napoletano” segna con esultanza glaciale
San Siro è esploso di gioia per una partita che ha vissuto di emozioni incontenibili, con una dimostrazione di carattere e resilienza da parte dell’Inter, candidata forte per il titolo di quest’anno. Spiace, invece, per il Monza che, nonostante l’ottima prima parte, è uscito sconfitto da una serata che ricorderà.
La Gazzetta dello Sport apre con l’allungo Inter: “La paura fa +4”
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è dedicata alla vittoria dell’Inter in rimonta contro il Monza. Una partita con un andamento di difficile premonizione quella vissuta ieri sera a San Siro, con la capolista sotto per 0-2 al 44′ contro l’ultima classificata, ferita dai colpi di Birindelli e dell’ex Keita Balde.
La rete di Arnautovic allo scadere della prima frazione, però, dà nuova fiducia alla squadra di Inzaghi, la quale nel secondo tempo rientra con piglio diverso e riesce a trovare la vittoria grazie alle reti di Calhanoglu e all’autogol di Kyriakopoulos entrato in…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale