venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Tifoso del Napoli: “Ai miei azzurri è mancato molto più del gol, dov’è finito il gioco?”

Napoli delude contro l'Eintracht: una gara da incubo per...

Caressa: “Conte rischia grosso, imita Mourinho e cambia discorso a ogni giretto”

Caressa critica la comunicazione di Conte: ma Napoli non...
PUBBLICITA

La Gazzetta: “Inter, magia di Inzaghi”

"Inzaghi fa il mago" è il titolo di apertura dell’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport riguardante l’Inter e il futuro del suo tecnico, Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro è in procinto di firmare un rinnovo contrattuale che lo legherà all’Inter fino al 2028, un traguardo che gli consentirebbe di eguagliare la longevità di Herrera alla guida del club.

Rinnovo Vicino

Secondo il quotidiano, tra Inzaghi e la dirigenza nerazzurra sembra ormai esserci un’intesa perfetta, tanto che Marotta afferma: "Ormai siamo in simbiosi". Prima di pensare al rinnovo, tuttavia, Inzaghi è chiamato a concludere la stagione in gloria, il che rappresenterebbe una logica premessa per estendere ulteriormente il contratto.

Stagione Cruciale

Il focus attuale è sul gran finale di stagione che Inzaghi e l’Inter sono determinati ad affrontare con massimo impegno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La decisione di formalizzare l’accordo fino al 2028 dimostra la fiducia della società nerazzurra nel progetto tecnico guidato dall’ex attaccante, intenzionata a garantirsi stabilità e continuità per i prossimi anni.

La Gazzetta dello Sport: “Inter, Inzaghi fa il mago”


“Inzaghi fa il mago” è il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito all’Inter e al futuro del suo tecnico, Simone Inzaghi. Secondo quanto riporta la rosea l’allenatore nerazzurro firmerà con l’Inter il rinnovo fino al 2028. Soltanto Herrera è stato più di 7 anni. Intanto Marotta lo spinge verso un gran finale di stagione: “Ormai siamo in simbiosi”. Prima c’è da concludere la stagione in gloria, e a quel punto allungare il contratto per un altro tratto di strada sarebbe la logica conseguenza, ma il premio dovrebbe arrivare a…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
7 Novembre 2025 - 00:45 — Ultima alle 00:45
  1. Oggi