martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

La Gazzetta su Fonseca: “Il Milan, adesso è mio”

Dopo una pausa di due settimane per gli impegni delle nazionali, la Serie A ritorna con la partita tra Hellas Verona e Napoli, che si terrà sabato alle ore 15. I partenopei arrivano da una vittoria convincente contro la Fiorentina, che li ha temporaneamente posti al secondo posto in classifica. L’Hellas, invece, cerca di risollevarsi dopo una serie di risultati deludenti.

Napoli in cerca di conferme

Il Napoli, sotto la guida di Rudi Garcia, sta cercando continuità di risultati per tenere il passo con le prime della classe. Dopo la vittoria contro la Fiorentina, gli azzurri vogliono confermare il loro stato di forma positivo. Rudi Garcia, nelle sue dichiarazioni, ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione e di evitare cali di tensione.

PUBBLICITA

Hellas alla ricerca di riscatto

L’Hellas Verona non attraversa un periodo facile. Dopo un buon inizio di stagione, la squadra di Marco Baroni ha subito una serie di sconfitte che l’hanno fatta scivolare nelle zone basse della classifica. La partita contro il Napoli rappresenta un’opportunità per rilanciare le proprie ambizioni e riguadagnare terreno.

Le probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Napoli potrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3. Osimhen guiderà l’attacco, supportato da Kvaratskhelia e Lozano. A centrocampo, Lobotka sarà affiancato da Zielinski e Anguissa. La difesa vedrà probabilmente il ritorno di Kim, che rientra dopo un infortunio.

L’Hellas Verona potrebbe rispondere con un 3-4-2-1. Henry sarà il terminale offensivo, con supporto da Lazovic e Barak. In mezzo al campo, Veloso e Tameze avranno il compito di contrastare le incursioni degli avversari.

Considerazioni finali

La sfida tra Hellas Verona e Napoli si preannuncia avvincente e piena di spunti interessanti. Per il Napoli, una vittoria sarebbe fondamentale per continuare l’inseguimento alla vetta della classifica. Per l’Hellas, è l’occasione giusta per ritrovare fiducia e risultati.

Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo, promettendo emozioni e spettacolo ai tifosi che si sintonizzeranno per seguire l’incontro.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI