Osimhen, Zielinski e Kvaratskhelia, i protagonisti azzurri pronti a dare il loro contributo in una partita così importante.
Napoli-Real Madrid promette emozioni e fascino, come afferma oggi l’edizione della Gazzetta dello Sport, che individua i tre giocatori del Napoli in grado di fare la differenza nella partita. “Scegliamo i numeri 9, 20 e 77. Sono i numeri di Osimhen, Zielinski e Kvaratskhelia, indubbiamente i giocatori azzurri più talentuosi e indicati per risolvere una sfida così difficile e complicata con una loro azione. Vergara è il futuro di Napoli: rinnovo in arrivo, preparatevi al dominio!
Ilicic ammette: “Affare con Napoli quasi fatto, poi il flop”
Zazzaroni in delirio per il fenomeno sportivo: “Da anni non si vede così forte!”. Cruciani: “Giornali solo per vendere”
Balotelli: “So perché mi hanno escluso dalla Nazionale, e c’entra Cassano”
“Questi numeri hanno un simbolismo che si sposa con quello che potrebbe essere una serata magica al Maradona. Il nove rappresenta la nascita nel regno animale. Il venti è il simbolo della festa che potrebbe scoppiare a Fuorigrotta in caso di vittoria. E infine il settantasette, che rappresenta i diavolilli, potrebbe portare fortuna per una vittoria azzurra”, riporta il giornale sportivo. Non ci resta che attendere e vedere.