lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La grande sfida Napoli-Real Madrid: tre elementi chiave per una serata speciale

Osimhen, Zielinski e Kvaratskhelia, i protagonisti azzurri pronti a dare il loro contributo in una partita così importante.

Napoli-Real Madrid promette emozioni e fascino, come afferma oggi l’edizione della Gazzetta dello Sport, che individua i tre giocatori del Napoli in grado di fare la differenza nella partita. “Scegliamo i numeri 9, 20 e 77. Sono i numeri di Osimhen, Zielinski e Kvaratskhelia, indubbiamente i giocatori azzurri più talentuosi e indicati per risolvere una sfida così difficile e complicata con una loro azione. Ma è anche interessante scoprire il significato di questi numeri nella Smorfia napoletana”.

Questi numeri hanno un simbolismo che si sposa con quello che potrebbe essere una serata magica al Maradona. Il nove rappresenta la nascita nel regno animale. Il venti è il simbolo della festa che potrebbe scoppiare a Fuorigrotta in caso di vittoria. E infine il settantasette, che rappresenta i diavolilli, potrebbe portare fortuna per una vittoria azzurra”, riporta il giornale sportivo. Non ci resta che attendere e vedere.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS