giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

A Napoli, un guaglione della squadra freme per l’addio al Vesuvio, e i tifosi lo sanno bene

Il Napoli perde un altro pezzo del cuore azzurro?...

Neres non si ferma: extra sforzi dopo Napoli-Parma, come va l’esterno azzurro oggi?

Preoccupazione per David Neres: un altro guaio che ci...

Lucca combatte per non lasciare Napoli: il motivo della sua opposizione al trasferimento

#LuccaENapoliPerSempre: Il bomber non molla il nostro nido azzurro! Come...

I rinforzi chiave che il Napoli ha atteso invano, una storia che brucia per i tifosi azzurri

#CorboEIlNapoliChePotevaEssere: I rinforzi estivi che ci sono mancati, un...
PUBBLICITA

La Juve aveva l’uomo giusto in casa, ma era troppo bravo per il suo capo: la storia di Crosetti

La Juventus e la storia di Crosetti: la polemica sulla leadership in casa

La Juventus attraversa un momento di crisi e il giornalista de La Repubblica, Maurizio Crosetti, non ha esitato a esprimere le proprie critiche in maniera piuttosto esplicita. Secondo Crosetti, la squadra torinese aveva a disposizione “l’uomo giusto”, ma purtroppo era “troppo bravo per il suo capo”. Questa opinione è stata espressa dal giornalista con spirito critico: “La via crucis. Pure oggi? Eppure mangerà la colomba. L’uomo giusto, la Juve l’aveva in casa. Ma era più bravo del suo capo e non giocava a golf col presidente”, ha scritto.

Secondo la prospettiva di Crosetti, l'”uomo giusto” in questione è chiaramente Marotta, mentre il suo superiore sarebbe Andrea Agnelli. Crosetti sottolinea anche il ruolo di Pavel Nedved, indicato come colui che “giocava a golf con il presidente”, inevitabilmente suggerendo una sorta di complicazione nei rapporti interni della Juventus.

Queste dichiarazioni hanno scatenato diverse interpretazioni e riflessioni in merito alla gestione e alla leadership all’interno del club bianconero. Rinnovare la squadra e affrontare i problemi interni potrebbe essere fondamentale per superare questo momento di difficoltà e ritrovare la propria strada verso il successo. Crosetti ha sollevato importanti questioni che meritano di essere prese in considerazione da tutte le parti coinvolte.