#ForzaNapoliSempre, altro rinforzo per i bianconeri? Ma che storia è questa, non si fermano mai!
La Juventus non perde tempo e si è mossa per irrobustire la sua struttura dirigenziale, accogliendo un nuovo dirigente che arriva dritto dritto dalla Scozia. Insomma, i campioni d’Italia targati eredi Agnelli continuano a puntare in alto, rafforzando l’organigramma del club con figure esperte da terre lontane.
Da un tifoso del Napoli come me, non posso nascondere un po’ di quella sana invidia mista a rabbia: mentre noi partenopei sudiamo sette camicie per costruire la squadra con il cuore e l’anima del Sud, quelli lassù si permettono di pescare talenti dal Nord Europa come se niente fosse. Di Lorenzo esalta i nuovi del Napoli: “Integrati alla perfezione, De Bruyne ci intrigava”. Noi laziali diciamo: bella storia, ma fatti sul campo!
Napoli a caccia di Norton-Cuffy: Offriamo 10 milioni al Genoa, vedremo se accettano!
Thauvin: “Potevo firmare col Napoli nel 2020, ma il deal è saltato, per fortuna!”
Champions urlate forte, emozione da brividi! Ma alla Lazio, non ci basta: sudiamo per volare più in alto.
Alla fine, però, il calcio è bello per questo: sfide infinite e sorprese ad ogni angolo. Staremo a vedere come questa mossa impatterà sul campo, ma una cosa è certa, il Napoli è e resterà sempre il cuore pulsante del Sud, pronto a lottare fino all’ultimo respiro. Avanti Azzurri!

