Terminato il primo tempo di Juventus-Atalanta, con i bianconeri in vantaggio per 2-1 all’intervallo.
Terminato il primo tempo di Juventus-Atalanta, con i bianconeri in vantaggio per 2-1 all’intervallo. La serata dello Stadium inizia nel segno della contestazione verso le recenti decisioni della Corte Federale d’Appello e del -15, un’insoddisfazione estesa in generale alla Serie A. Sembra mettersi ancora peggio quando Lookman vede trasformarsi, con la collaborazione di Szczesny, un destro centrale in oro, nello 0-1 per la Dea. Poi Gasp però perde Palomino per infortunio al quarto d’ora.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!
Ambrosini: “Napoli resiste alla grande”. Stramaccioni: “Conte in crisi, senza Lukaku è spacciato”.
Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Ci vuole un episodio per raddrizzare la partita e questo arriva a metà primo tempo: Fagioli viene atterrato in area da Ederson, il VAR suggerisce che è rigore. Si incarica della trasformazione Di Maria, che segna. Altri dieci minuti e arriva il sorpasso, con una grande azione nata dal recupero di Rabiot e passata dal sopraffino tacco di Di Maria per Fagioli, che crossa preciso nel cuore dell’area trovando Milik in versione rapace. Il finale di tempo è poi di marca atlantica, ma fino all’intervallo il risultato non cambia.

