martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juve ribalta l’Atalanta con Di Maria e Milik: è 2-1 all’intervallo

Terminato il primo tempo di Juventus-Atalanta, con i bianconeri in vantaggio per 2-1 all’intervallo.

Terminato il primo tempo di Juventus-Atalanta, con i bianconeri in vantaggio per 2-1 all’intervallo. La serata dello Stadium inizia nel segno della contestazione verso le recenti decisioni della Corte Federale d’Appello e del -15, un’insoddisfazione estesa in generale alla Serie A. Sembra mettersi ancora peggio quando Lookman vede trasformarsi, con la collaborazione di Szczesny, un destro centrale in oro, nello 0-1 per la Dea. Poi Gasp però perde Palomino per infortunio al quarto d’ora. La Juventus accusa il colpo ma non si scompone ed organizza la reazione.

Ci vuole un episodio per raddrizzare la partita e questo arriva a metà primo tempo: Fagioli viene atterrato in area da Ederson, il VAR suggerisce che è rigore. Si incarica della trasformazione Di Maria, che segna. Altri dieci minuti e arriva il sorpasso, con una grande azione nata dal recupero di Rabiot e passata dal sopraffino tacco di Di Maria per Fagioli, che crossa preciso nel cuore dell’area trovando Milik in versione rapace. Il finale di tempo è poi di marca atlantica, ma fino all’intervallo il risultato non cambia.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS