giovedì, Novembre 21, 2024

La Juve sceglie Osimhen come prima opzione in caso di cessione di Vlahovic, dice Adani

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus è al centro delle discussioni riguardo al futuro del suo attaccante, Dusan Vlahovic. Nel recente podcast Viva el Futbol, Daniele Adani ha espresso le sue opinioni sull’eventuale sostituto ideale per il club torinese, qualora Vlahovic dovesse essere ceduto.

PUBBLICITA

La possibile scelta di Osimhen

Adani ha indicato Victor Osimhen come potenziale primo obiettivo della Juventus. Il giornalista ha sottolineato come l’attaccante nigeriano, già noto nel campionato italiano grazie alla sua esperienza con il Napoli, rappresenterebbe una scelta strategica per i bianconeri. "Giuntoli lo ha già avuto a Napoli. Conosce il campionato italiano e Osimhen sa come si fa a vincere lo Scudetto," ha affermato Adani.

Forza fisica e adattabilità

Osimhen è descritto come un giocatore dotato di una notevole forza fisica, capace di imporsi in un campionato caratterizzato da ritmi più moderati. La sua esperienza e il suo desiderio di tornare in auge nel calcio italiano lo renderebbero una "sicurezza conclamata" per la squadra.

L’eventualità di una partenza di Vlahovic porta i riflettori su Osimhen, che per Adani sarebbe la "scelta numero uno" per la formazione della Juventus.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento