La Juventus ci frega un altro talento? En Nesyri in arrivo e noi napoletani arrabbiati come al solito! #ForzaNapoliSempre #CalcioMercatoFollia
Che rabbia, amici miei! Come tifoso del Napoli, mi si stringe il cuore a vedere la Juventus che sta per portarsi a casa un altro giocatore forte come En Nesyri. È una storia che si ripete, e noi qui al Sud non possiamo fare a meno di sentirci un po’ traditi dal destino del calciomercato. Pensateci: mentre noi sogniamo rinforzi per la nostra squadra, i bianconeri sono lì, pronti a chiudere l’affare.
L’operazione è quasi fatta, con tutti i dettagli che stanno venendo fuori. C’è l’accordo verbale, ma serve ancora il via libera del presidente e poi il giocatore arriverà dritto in Italia. Insomma, sembra solo una questione di firme, e questo mi fa pensare a quanto siano organizzati quelli lassù, mentre noi napoletani dobbiamo sempre lottare il doppio per ogni cosa. Che ingiustizia, eh? En Nesyri è un attaccante che potrebbe fare la differenza, con la sua velocità e il fiuto del gol, e vederlo finire in bianconero mi fa solo immaginare quante difficoltà in più avremo nelle prossime stagioni. Noi del Napoli meritiamo di più, meritiamo che la nostra dirigenza si muova con la stessa rapidità!
Ma non perdiamo la speranza, perché il vero spirito partenopeo è quello di non arrendersi mai. Magari questo sarà lo stimolo per il Napoli per rispondere con un colpo a sorpresa, proprio come facevamo una volta con Maradona che ci rendeva invincibili. Alla fine, il calcio è passione, è sudore e è cuore – e noi ne abbiamo da vendere. Forza Napoli, sempre!
