In vista del mese di gennaio, il mercato della Juventus si prepara a un periodo di intensi movimenti. Ivan Zazzaroni ha analizzato la situazione attuale, evidenziando le possibili operazioni in entrata e in uscita della squadra.
Mercato in Entrata
Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza bianconera sta valutando alcuni profili per rinforzare la rosa. Le priorità sembrano orientate verso il settore difensivo e il centrocampo, dove potrebbero arrivare elementi in grado di apportare maggiore qualità e fisicità.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli beffa l’Atletico: Brino Bidon è la nostra prossima mossa astuta!
Juventus-Torino: soliti fuochi d’artificio bianconeri, e Spalletti non ci sta! Che pagliacciata…
Bologna-Napoli: le formazioni probabili. Conte affida tutto a Gutierrez ed Elmas, speriamo portino fortuna agli azzurri!
Sabatini e le percentuali per lo scudetto: Napoli favorita? Da un laziale, dubito sia così scontato!
Mercato in Uscita
Parallelamente, Zazzaroni ha sottolineato che potrebbero esserci cessioni strategiche per alleggerire il carico economico e dare spazio ai giovani. In questa fase, alcuni giocatori potrebbero ritenere opportuno cambiare aria per cercare maggior minutaggio altrove.
L’attenzione del club è rivolta a definire gli obiettivi in modo da affrontare al meglio il nuovo anno calcistico. Le prossime settimane saranno cruciali per delineare il futuro della Juventus sul mercato.

