mercoledì, Novembre 13, 2024
PUBBLICITA

La Juventus offre 45 milioni per Koopmeiners: l’Atalanta risponde

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus punta su Teun Koopmeiners, gioiello dell’Atalanta. Cristiano Giuntoli, dopo aver cercato di portarlo a Napoli la scorsa stagione, ora tenta di acquistarlo per i bianconeri.

La valutazione dell’Atalanta

Teun Koopmeiners rimane uno degli obiettivi principali della Juventus sul mercato. Tuttavia, la dirigenza della Vecchia Signora non è ancora riuscita a concludere l’acquisto del talentuoso centrocampista, inseguito senza fortuna anche dal Napoli lo scorso anno. L’Atalanta chiede infatti circa sessanta milioni di euro per il giocatore, una cifra che al momento risulta fuori portata per Cristiano Giuntoli. Per aumentare l’offerta, i bianconeri potrebbero dover cedere alcuni giocatori in esubero, come Federico Chiesa.

Le dichiarazioni di Paolo Paganini

Il giornalista della RAI, Paolo Paganini, ha pubblicato un messaggio sui social concentrandosi sul centrocampista dell’Atalanta, Teun Koopmeiners. Nel suo post, Paganini scrive: “I 45 milioni di euro che la Juventus avrebbe offerto per Koopmeiners sono quelli che Giuntoli ha offerto l’anno scorso quando era a Napoli. A quella cifra però l’olandese non arriva. Leggo che in tendenza c’è #MottaOut no vabbè roba da tapulanti”.

L’allenatore Thiago Motta è stato criticato dalla tifoseria bianconera dopo la sconfitta per 3-0 subita contro il Norimberga in amichevole.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento