martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus perde ancora, la battuta di Panatta fa il giro della rete

La Juventus ha perso in modo sciagurato contro la Lazio, mostrando un gioco poco convincente. La battuta di Adriano Panatta, ospite de La Domenica Sportiva su Rai, ha rapidamente fatto il giro della rete.

I bianconeri hanno subito una sconfitta contro la Lazio guidata dal nuovo allenatore Igor Tudor. La mancanza di un bel gioco da parte della Juventus ha infastidito i tifosi, che ora chiedono conto dei giocatori che non stanno dando il massimo. Durante la partita all’Olimpico, sia avversari che commentatori hanno ironizzato sulle prestazioni deludenti della squadra di Allegri.

Panatta ha commentato l’incontro con un mix di ironia e verità amara: “Ho visto la partita, non pensavo che esistesse la difesa a sei. Io conoscevo la difesa a tre, la difesa a quattro, lo domando a chi ne sa più di me, però sono rimasto male nel vedere la Juventus con sei in linea davanti al portiere e gli altri quattro davanti agli altri sei.

Non credo che faccia parte della storia di questa squadra, è sempre stata una squadra che è stata un esempio in tutto il mondo. Non sono mai stato un tifoso della Juventus, tanto per essere chiari, ma mi dispiace vederla in questa situazione. E non capisco, non so bene i motivi. Fa effetto questa crisi della Juventus”.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS