Home Calcio La Lazio delude, il Venezia sfiora il colpaccio: gli highlights dello 0-0

La Lazio delude, il Venezia sfiora il colpaccio: gli highlights dello 0-0

La Lazio affronta una difficile trasferta a Venezia, ma alla fine non riesce a imporsi sui padroni di casa in una partita che termina in un deludente 0-0. Al Penzo, il match regala poche emozioni, con la squadra capitolina che fatica a trovare il ritmo giusto. Sono soprattutto i lagunari a mostrare un’inattesa solidità difensiva, rischiando persino di mettere in difficoltà gli ospiti nel corso del secondo tempo.

Venezia Resiste, Lazio Senza Immaginazione

Nonostante il dominio territoriale, la squadra biancoceleste non riesce a sfondare il muro avversario. Le poche occasioni create non bastano per scardinare una difesa ben organizzata e determinata. Gli uomini di Maurizio Sarri faticano a trovare varchi e soluzioni, lasciando campo libero ai contropiede del Venezia che rischiano di essere fatali.

Le Occasione Manca

Nel secondo tempo, la Lazio prova ad accelerare, ma senza successo. I tentativi di Immobile e compagni non minacciano mai veramente il portiere avversario. Un match che si conclude quindi a reti inviolate, con i padroni di casa soddisfatti del punto ottenuto contro un’avversaria di livello superiore.

Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc).

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca agli ospiti, mentre il Venezia può ritenersi soddisfatto per un punto che sa di vittoria, ottenuto grazie a una prestazione difensiva magistrale.

Fonte Verificata

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version