L’allenatore Nando Orsi è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live: “L’altra sera all’Olimpico si è vista una grande Lazio contro il Milan. La squadra di Sarri mi ha ricordato quel suo Napoli che sfiorò la vittoria dello scudetto giocando in maniera meravigliosa. Anche se con interpreti diversi, la Lazio ha fatto davvero una gran partita contro i Campioni d’Italia, a immagine e somiglianza del suo allenatore. La Roma? E’ cambiata da quel gol segnato a tempo scaduto a San Siro.        Koulibaly esalta Napoli: “È l’Africa in Europa, cibo da sogno e ho preso 4 chili!” Un laziale ride sotto i baffi.
                            
                        
                    Napoli-Como: Fabregas-Conte si incontrano, e promette una farsa degna di un cabaret calcistico!
                            
                        
                    Koulibaly svela: “Litigavo di continuo con Sarri, offerta da 100 milioni dal United, taxi pronto, ma alla fine restai qui”
                            
                        
                    Napoli in festa per Halloween: due assenze giustificate, De Bruyne manda il suo saluto ai ragazzi!
                            
                        
                    
Mourinho lo chiama “la luce” a testimonianza dell’impatto che ha avuto questo calciatore sulla Roma. I giallorossi aspettano e poi ripartono. Giocheranno così anche domenica, anche perché se vai ad aggredire alto il Napoli con le ripartenze che ha, rischierebbe tantissimo. La Roma è una squadra concreta che punta sull’individualità, sulla giocata e ha ritrovato anche Abraham, che ha ricominciato a far gol e a giocare con i compagni”.


