giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Juventus in fermento: Tudor se ne va, con retroscena su Spalletti e le solite chiacchiere su Conte

#JuventusInCrisi: L'ex allenatore croato saluta i bianconeri, e Spalletti?...

Conte blocca la cessione di Marianucci: le novità sul destino di Lucca e cosa rischia il Napoli

#ForzaNapoliSempre: Conte frena e Marianucci resta, un sospiro di...

Il Napoli spreca un tempo col Verona: e quel dubbio che ci tormenta per domenica sera

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni ci paragona all'Inter, ma noi siamo il...
PUBBLICITA

La Lazio si rafforza con Ratkov e Taylor, ma la mossa su Insigne lascia i partenopei a riflettere sul futuro azzurro

La Lazio insegue sogni per Sarri, ma noi napoletani diciamolo: è tutta una farsa! #ForzaNapoliSempre #CalcioMercato

Ehi azzurri, che rabbia mi sale quando sento che la Lazio sta provando a leccare i piedi a Sarri dopo aver perso pezzi come Castellanos e Guendouzi! Come se bastasse un contentino per sistemare le cose, eh? Noi a Napoli siamo fatti di passione vera, di quella che non si compra con due firme su un contratto. Immaginatevi: la squadra rivale che barcolla dopo aver svenduto i suoi gioielli, e invece di rimettersi in discussione, cerca di far felici gli allenatori con promesse al vento. Ma dai, è come se stessero provando a coprire un buco in una barca con un cerotto – forse regge per un po’, ma poi affonda lo stesso!

E non dimentichiamoci dell’ex capitano del Napoli, eh? Su di lui, ancora tanti dubbi che aleggiano come nuvole sopra il Vesuvio. Possibile che non si riesca a trovare una quadra? Da tifoso partenopeo, mi fa stringere il cuore pensare a un simbolo della nostra storia che resta in bilico, mentre noi qui al Sud ci rimbocchiamo le maniche ogni domenica per difendere i colori azzurri con anima e cuore. Magari è solo mercato, ma sa di tradimento, di quelle storie che ti lasciano l’amaro in bocca, come un caffè freddo a Piazza del Plebiscito.

Insomma, amici, questa è la dura realtà del calcio: mentre la Lazio tenta di riaccendere il sorriso di Sarri, noi napoletani restiamo saldi, pronti a combattere con il nostro spirito indomito. Che vinca il migliore, ma guai a chi ci tocca il Napoli!

Fonte