lunedì, Aprile 14, 2025

La Lega Serie A annuncia: “Multe di 50 euro per chi guarda partite di calcio in streaming illegali, un colpo basso ai tifosi pirata”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, ha annunciato una notizia che farà discutere tutti i tifosi del Napoli. Durante l’evento "Il Foglio a San Siro", che si sta tenendo allo stadio Giuseppe Meazza, Simonelli ha fatto una dichiarazione che non lascia indifferenti.

Ad annunciarlo il presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, intervenuto nel corso dell’evento "Il Foglio a San Siro", in corso di svolgimento allo stadio Giuseppe Meazza.

Sintesi-commento: La presenza del presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, all’evento "Il Foglio a San Siro" ha portato con sé un annuncio di grande rilievo, che sicuramente accenderà il dibattito tra i tifosi napoletani. La scelta dello stadio Giuseppe Meazza come location per questo annuncio aggiunge un tocco di prestigio, ma anche di polemica, dato che i tifosi del Napoli non hanno mai avuto un buon rapporto con Milano.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento