domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

La letterina di Brambati: “Motta il migliore,ADL il peggiore…”

Durante una recente ospitata a Maracanà su TMW Radio, l’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha condiviso alcune opinioni sul calcio italiano e sui personaggi che gravitano attorno a questo mondo.

Brambati ha espresso la sua ammirazione per l’approccio low-profile di Massimiliano Allegri, elogiando in particolare la capacità del tecnico di far emergere giovani talenti anche in una squadra prestigiosa come la Juventus. Inoltre, ha manifestato preoccupazione per la gestione degli infortuni e per l’accento posto sull’importanza di Ibrahimovic nella situazione attuale del Milan.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Durante l’intervista, Brambati ha fornito valutazioni su diverse figure chiave del calcio italiano. Ha riconosciuto Thiago Motta e Sartori come alcuni dei migliori esponenti del settore, mentre ha criticato la gestione del presidente del Napoli, De Laurentiis. Ha inoltre elogiato la coppia Marotta-Ausilio come costruttori nel mondo del calcio, definendo Garcia come il braccio armato di coloro che sono stati coinvolti nella rovina di De Laurentiis.