Seguici
Notizie live
Caricamento...

La letterina di Brambati: “Motta il migliore,ADL il peggiore…”

Pubblicità
La letterina di Brambati: “Motta il migliore,ADL il peggiore…”

Durante una recente ospitata a Maracanà su TMW Radio, l’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha condiviso alcune opinioni sul calcio italiano e sui personaggi che gravitano attorno a questo mondo.

Brambati ha espresso la sua ammirazione per l’approccio low-profile di Massimiliano Allegri, elogiando in particolare la capacità del tecnico di far emergere giovani talenti anche in una squadra prestigiosa come la Juventus. Inoltre, ha manifestato preoccupazione per la gestione degli infortuni e per l’accento posto sull’importanza di Ibrahimovic nella situazione attuale del Milan.

Durante l’intervista, Brambati ha fornito valutazioni su diverse figure chiave del calcio italiano. Ha riconosciuto Thiago Motta e Sartori come alcuni dei migliori esponenti del settore, mentre ha criticato la gestione del presidente del Napoli, De Laurentiis. Ha inoltre elogiato la coppia Marotta-Ausilio come costruttori nel mondo del calcio, definendo Garcia come il braccio armato di coloro che sono stati coinvolti nella rovina di De Laurentiis.

Pubblicità

 

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.