venerdì, Novembre 1, 2024
PUBBLICITA

La maledizione del Diavolo: tutte le partite col Milan saltate da Osimhen

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La maledizione del Diavolo: tutte le partite col Milan saltate da Osimhen

Victor Osimhen sembra essere afflitto da una sorta di maledizione ogni volta che si avvicina una partita contro il Milan. Il giocatore del Napoli è spesso costretto a saltare questi incontri a causa di infortuni.

La prossima occasione in cui Osimhen potrebbe non scendere in campo contro i rossoneri è il 29 ottobre. Nella scorsa stagione, infatti, il calciatore ha dovuto rinunciare a tre delle quattro partite contro il Milan a causa di infortuni. È riuscito a rientrare solo per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, ma non in condizioni ottimali.

Le due stagioni italiane precedenti, Osimhen ha saltato altre due partite contro il Milan su quattro, riuscendo a giocarne solo una interamente. Questi dati sono stati riportati anche da La Gazzetta dello Sport.

La maledizione sembra pesare sulle spalle del giocatore e del Napoli, che vorrebbero avere Osimhen a disposizione in queste sfide decisamente importanti. Resta da vedere se riuscirà a sfatare questa maledizione e a scendere in campo contro il Milan nelle prossime partite.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

[ultimi_articoli]
SportNapoli è in caricamento