sabato, Settembre 28, 2024
PUBBLICITA

La moglie di Conte innamorata di Napoli: “Bellissima. Sono mezza leccese e mezza palermitana”

La moglie di Antonio Conte ama il Sud, nonostante abbia vissuto a Torino. Le sue origini sono leccesi e palermitane, un dettaglio che la connetta profondamente con il Sud Italia.

Le origini di Elisabetta Conte

Elisabetta, moglie di Antonio Conte, si è subito sentita a suo agio a Napoli. Sebbene sia cresciuta a Torino, dove ha conosciuto l’attuale allenatore del Napoli, ha sempre custodito nel cuore le sue radici meridionali. Ha dichiarato di amare le sue terre di origine: “In realtà ho vissuto sempre a Torino, ma sono mezza leccese e mezza palermitana”. La consorte del nuovo allenatore azzurro lo ha seguito assiduamente in questa nuova avventura alla guida della Società Sportiva Calcio Napoli.

PUBBLICITA

Un legame speciale con Napoli

Nonostante gli anni trascorsi al Nord, Elisabetta ha sempre mantenuto uno stretto legame con il Sud Italia. Il suo spirito meridionale si è manifestato chiaramente da quando si è trasferita a Napoli con Antonio Conte, mostrandosi subito a suo agio nella vivace città partenopea. La passione per le sue radici è palpabile e, secondo fonti vicine alla coppia, Elisabetta gode pienamente di questa nuova esperienza, immersa nella cultura e nelle tradizioni del Sud.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI