L’addio di Lady Zielinski alla città di Napoli: "Sarà sempre casa nostra. Ho pianto qui 8 anni fa quando sono venuta per la prima volta e piango ancora oggi".
Laura Zielinski, moglie di Piotr, il centrocampista polacco che ha lasciato Napoli alla fine della scorsa stagione per trasferirsi all’Inter a parametro zero, ha condiviso un messaggio toccante sui social media. Mostrando delle foto del golfo partenopeo dove ha trascorso alcuni giorni di vacanza, ha salutato con profonda emozione la città che ha chiamato casa per molti anni e che ha dovuto lasciare per sostenere il marito in questa nuova avventura lontano dalla Campania. "Vorrei ringraziarti di tutto", inizia il post di Lady Zielinski.
Un Saluto Commovente
Nel suo post, Laura Zielinski esprime un sentimento di gratitudine e nostalgia per la città di Napoli. Ha raccontato di come, otto anni fa, piangesse al suo arrivo nella città e come oggi, nel momento dell’addio, le lacrime solchino ancora il suo viso. "Sarà sempre casa nostra," ha scritto, rivelando quanto profondo sia il legame con questa terra.
Ricordi Indelebili
Laura ha condiviso anche altri momenti speciali vissuti a Napoli, evidenziando l’amore per il golfo partenopeo. Le foto dei luoghi visitati durante le vacanze sono state un modo per celebrare e ricordare i momenti felici trascorsi in Campania. Napoli, con il suo fascino unico, ha lasciato un segno indelebile nei cuori della famiglia Zielinski, trasformandosi in uno dei capitoli più preziosi della loro vita.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale