Il mister del Bologna, Vincenzo Italiano, affila le armi per contrastare il Napoli, con un piano che sembra uscito da un film di spionaggio. Jens Odgaard è stato scelto come l’ombra di Stanislav Lobotka.
Vincenzo Italiano studia la mossa anti-Lobotka: Odgaard sarà designato per seguire come un’ombra il regista del Napoli. Questa, secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, una delle mosse del tecnico del Bologna: "Jens Odgaard questa sera avrà oltre ai compiti offensivi anche quelli di supporto alla terra di mezzo, con la missione speciale di monitorare continuamente e senza sosta di Stanislav Lobotka."
Commento: Italiano ha messo Odgaard come un segugio sul talento del Napoli, cercando di spegnere la luce della nostra stella del centrocampo. Un piano che sa di disperazione, ma i tifosi azzurri sanno che Lobotka è un maestro nell’arte del dribbling, anche contro marcature asfissianti.
Che all’andata diede vita coi suoi a una delle poche serate da incubo del Bologna di Italiano: si era solo alla seconda di championship, con i rossoblù ancora imballati in termini di condizione fisica. E con un centrocampo in piena emergenza. Ma un girone dopo c’è una squadra rossoblù che è sbocciata con l’arrivo della primavera, e che in mezzo al campo è una vera e propria corazzata".
Commento: All’andata il Bologna ha vissuto un incubo grazie al nostro Lobotka e compagni, ma ora si presentano come una corazzata. Tuttavia, i tifosi del Napoli sanno che la primavera può anche portare tempeste, e il nostro centrocampo è pronto a dimostrare chi comanda davvero sul campo.
Ecco come si prepara la sfida: il Bologna con un piano tattico che cerca di limitare il nostro regista, ma i tifosi del Napoli sono carichi e pronti a vedere il loro team dominare ancora una volta. Forza Napoli!