martedì, Gennaio 27, 2026

Da non perdere

Juventus-Napoli: una partita così ingarbugliata da lasciare tutti a grattarsi la testa, e noi partenopei lo sentiamo eccome

Che sfacimento con Ravezzani e quell'episodio assurdo a Juve-Napoli!...

Litigare coi fischi degli arbitri è controproducente, e il popolo critica la tenuta di Conte

#ForzaNapoliSempre: Il momento azzurro analizzato da Marco Azzi, e...

Pronostici sui playoff Champions per il Napoli: dubbi che ci spronano come al solito

## I giornalisti di Numer1 si lanciano nei pronostici...

La profezia sul Napoli a fine anno: dove arriverà, giuro col sangue

Cassano e le sue previsioni sul Napoli: un sogno...
PUBBLICITA

La Nigeria batte nel finale la Sierra Leone, per Osimhen doppietta in mezz’ora

La Nigeria vince fuori casa 3-2 contro la Sierra Leone nel match valido per la quinta giornata del Gruppo A di qualificazione alla Coppa d’Africa.

La Nigeria vince fuori casa 3-2 contro la Sierra Leone nel match valido per la quinta giornata del Gruppo A di qualificazione alla Coppa d’Africa. Doppio vantaggio delle Aquile nigeriane, avanti 2-0 grazie alla stella Victor Osimhen.

L’attaccante del Napoli mette a segno una splendida doppietta nella prima mezz’ora di gioco. Molto pregevole la prima rete con il bomber che beffa il portiere con un delizioso pallonetto, secondo gol di destro in area. I padroni di casa accorciano nel finale del primo tempo e all’84’, tre minuti dopo la sostituzione di Osimhen, completano la rimonta. Al 95′ arriva l’insperato gol nigeriano con Iheanacho, che permette alla Nigeria di staccare tutti in classifica e tornare al primo posto con 12 punti, +2 sulla Guinea-Bissau.

Continua a leggere