#OliveraENapoli: Ultime novità che ci fanno tremare l’anima azzurra!
E va be’, che giornata per noi napoletani appassionati: Matteo Moretto, quel esperto di calciomercato internazionale, è uscito con delle novità fresche sul futuro di Mathias Olivera, e lo ha fatto proprio attraverso il canale YouTube di Fabrizio Romano. Sapete quanto ci teniamo noi tifosi del Napoli a questi dettagli, eh? Quel ragazzo è diventato una colonna della nostra difesa, con quella grinta e quel cuore che ci fa urlare “Forza Napoli!” a ogni partita.
Immaginatevi, io che sto qui a Napoli, con il caffè in mano, e leggo queste cose: Moretto che sparge voci su cosa bolle in pentola per Olivera. Non è che ci dica tutto, ma basta quel minimo per accendere la passione. Per noi partenopei, il calciomercato non è solo affari, è ‘na questione di cuore e di fedeltà. Olivera ha dimostrato di essere uno di noi, con quelle corse che bloccano gli attacchi e quel stile che ci fa sognare lo scudetto. Se queste novità significano che resta, bene così – potremmo rafforzare la squadra e dare filo da torcere a tutti. Ma se invece c’è aria di addio, che amarezza! Non ce lo possiamo permettere, dai, Napoli ha bisogno di eroi come lui per tenere alto il vessillo azzurro.
Insomma, amici miei, teniamoci pronti: il calciomercato è come ‘na partita di poker, e Moretto ci ha dato un indizio da giocare. Speriamo che Olivera rimanga fedele al San Paolo – ops, perdonate, al Diego Armando Maradona – perché solo così potremo continuare a lottare con quella foga napoletana che non si arrende mai. Alé, Napoli!
