sabato, Aprile 27, 2024

La polemica Acerbi-Juan Jesus: Ziliani invita a tifare Venezuela ed Ecuador se il difensore non chiarisce in nazionale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il giornalista Ziliani è tornato a discutere dell’episodio che ha coinvolto Inter e Napoli, con l’insulto razzista di Acerbi rivolto a Juan Jesus.

Durante il 58º minuto di Inter-Napoli, il difensore brasiliano del Napoli, Juan Jesus, si è rivolto all’arbitro La Penna per denunciare l’offesa subita da Acerbi: “Mi ha detto: sei un negro. E questo non va bene. Non va bene. Qui, – indicando la scritta “Keep racism out” sulla maglia all’altezza della spalla – abbiamo una scritta. Non va bene”.

Ziliani ha espresso la sua delusione per quanto accaduto in campo, sottolineando l’importanza di affrontare il razzismo nel calcio con decisione. In caso di mancata chiarezza da parte di Acerbi in nazionale, Ziliani ha invitato a tifare per Venezuela ed Ecuador, come gesto di solidarietà verso i giocatori vittime di discriminazioni razziali.

La denuncia di Juan Jesus ha suscitato nuove riflessioni sul tema del razzismo nel calcio, mettendo in evidenza la necessità di combattere fermamente ogni forma di discriminazione all’interno dello sport più amato al mondo.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS