giovedì, Gennaio 29, 2026

Da non perdere

Ammettiamolo, napoletani: il nostro cammino è naufragato, e persino il Bodo è avanti, che figura!

## Napoli fuori dalla Champions: Che batosta, ma noi...

A Bologna sono pronti a cedere Holm al Napoli, e noi partenopei già sogniamo l’impatto sul campo

Napoli in rampa di lancio per Holm: Ultimi colpi...

Joao Pedro del Chelsea esulta per i gol al Napoli: che spasso fare così!

#NapoliSempre: Quel bomber brasiliano del Chelsea ci fa invidia,...

Altro fallimento clamoroso per il Napoli: che figuraccia, siamo sempre più delusi!

Criscitiello e il Napoli: Ancora 'sta storia? Ma che...
PUBBLICITA

La polemica Conte-DAZN sul VAR e il rigore all’Inter: la reazione di De Laurentiis

La reazione di De Laurentiis dopo Inter-Napoli

Il post-partita di Inter-Napoli ha lasciato spazio a numerosi commenti, in particolare quelli del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. La sfida, caratterizzata da momenti di alta tensione, ha visto le sue polemiche culminare con le dichiarazioni di Antonio Conte, che ha espresso dissenso nei confronti della classe arbitrale.

Dichiarazioni polemiche

Al termine della partita, Conte non ha esitato a manifestare il proprio disappunto, criticando apertamente le decisioni arbitrali che, a suo dire, avrebbero influenzato l’esito del match. Tali dichiarazioni hanno immediatamente fatto eco negli ambienti sportivi, provocando reazioni diverse tra cui quella del presidente De Laurentiis.

La posizione del Napoli

Il presidente del Napoli, noto per la sua personalità decisa, non si è esentato dal commentare le parole di Conte. Sebbene non abbia rilasciato dichiarazioni ufficiali immediatamente dopo la partita, fonti vicine alla dirigenza del Napoli riferiscono che De Laurentiis avrebbe accolto con un certo disappunto le affermazioni del tecnico avversario, sottolineando l’importanza di mantenere un comportamento equilibrato al termine di incontri tanto intensi.

Con l’eco del post-partita che ancora risuona, l’attenzione si sposta ora sui prossimi incontri, con la speranza che le polemiche possano ridimensionarsi e che il calcio giocato torni al centro della scena.

Fonte Verificata