giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli e Juventus , entrambe da rifondare : il progetto di ADL

Il nuovo corso del Napoli e il ruolo di Giovanni Manna

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta lavorando a un progetto di rifondazione per il club partenopeo. Una delle mosse principali potrebbe essere l’inserimento di Giovanni Manna, attuale dirigente della Juventus, all’interno della società azzurra. De Laurentiis sembra intenzionato a affidargli un ruolo di rilievo, pensando a lui come possibile direttore sportivo per il Napoli. Questo potrebbe significare un cambio importante nell’area tecnica del club.

Giovanni Manna: esperienza alla Juventus e possibile passaggio al Napoli

Al momento, Giovanni Manna opera come collaboratore di Cristiano Giuntoli alla Juventus. La sua esperienza nel club bianconero, soprattutto nel settore giovanile con la Next Gen, ha fatto sì che il presidente del Napoli punti su di lui per questa futura collaborazione. Il passaggio di Manna al Napoli potrebbe portare una ventata di novità e cambiamenti nell’organizzazione sportiva del club.

Una scelta strategica per il Napoli

La decisione di De Laurentiis di cercare collaborazioni esterne, come quella con Manna della Juventus, potrebbe essere vista come una mossa strategica per rilanciare il Napoli dopo alcune stagioni altalenanti. L’apporto di nuove figure con esperienza e competenza potrebbe portare nuova linfa vitale al club azzurro. Resta da vedere come si evolveranno le trattative e se Manna accetterà il nuovo incarico offertogli dal Napoli.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS