Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha commentato la situazione delle principali squadre italiane concentrandosi su Inter e Napoli.
Luciano Moggi, ex dirigente sportivo di Juve e Napoli, intervistato da Radio Crc, ha discusso gli sviluppi recenti del calcio italiano, focalizzandosi sulle squadre candidate al titolo: “L’Inter è una squadra molto solida, ha fatto bene nel campionato e ha inserito giocatori di valore. La società ha costruito una rosa in cui per ogni ruolo ci sono almeno due giocatori, come ha fatto il Napoli, e questo mi porta a pensare che possa sfidare il Napoli per il titolo, anche se ritengo che gli azzurri siano ancora leggermente in vantaggio”.
Mancini? “Se quanto affermato dalla Federazione fosse vero, non avrebbero dovuto licenziarlo, considerando che aveva un contratto. Detto ciò, chiunque al posto di Mancini avrebbe fatto quella scelta. Abodi ha dichiarato che esiste una normativa per far tornare i giocatori italiani in patria, ma la stiamo utilizzando per far venire gli stranieri attraverso il decreto crescita. Questo significa che la Federazione sta facendo il contrario di quello che dovrebbe fare”. Ha concluso l’ex dirigente di Napoli e Juventus.
Fonte: link