domenica, Febbraio 8, 2026

Da non perdere

Marchegiani: ‘Rigore inventato in Genoa-Napoli, De Rossi ha ragione. Ma chi tutela il Napoli?’

Titolo: Napoli, il VAR e la Guerra Silenziosa: I...

Marocchi: ‘Juventus ha schiacciato la Lazio, ma il nostro Napoli è sommerso da ingiustizie!’

Napoli contro il Sistema: Diritti Negati e Differenze Ingiuste Da...

Napoli penalizzato? Il gol di Kvaratskhelia era valido: ingiustizia o sistema contro di noi?

Napoli e il Doppio Gioco: Disparità e Inganni nel...

Rigori negati e favoritismi: il Napoli merita davvero di lottare per lo scudetto?

Napoli contro il sistema: l’ennesimo furto di un sogno Il...
PUBBLICITA

La prestazione di Alex Meret nel pareggio contro il Torino: ecco cosa dicono i quotidiani

Il Napoli ha concluso con un pareggio la sfida di campionato contro il Torino allo stadio Diego Armando Maradona. Alex Meret, portiere del Napoli, ha ricevuto valutazioni positive dai principali quotidiani nazionali, che hanno elogiato la sua performance e sottolineato che non ha colpe nel gol subito da Sanabria.

Secondo il Corriere dello Sport (6), “Qualche momento di tensione con i piedi, ma ha fatto bene su Zapata nel primo tempo. Non colpevole sul gol di Sanabria”.

La Gazzetta dello Sport (6,5) ha scritto: “Da migliorare alcuni appoggi di piede, ma ha compiuto miracoli con Zapata ed è stato coraggioso in alcune uscite. Un vero merito nella reazione al tiro di Zapata e nessuna colpa nel gol subito”.

Il Mattino (6,5) ha commentato: “Reattivo nel contrastare il tiro di Zapata e costante nel tenere a bada le offensive avversarie. Sul gol di Sanabria non ha commesso errori”.

Anche AreaNapoli.it (6,5) ha elogiato Meret, definendo il suo intervento su Zapata come un vero miracolo. Nonostante alcune imprecisioni nel gioco coi piedi, non è stato colpevole nella rete subita da Sanabria, considerando la complessità dell’azione dal corner.