giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Napoli bocciato: il mercato in fermento e l’addio amaro di Codignoni

Napoli deluso contro il Parma: Che amarezza, azzurri miei!...

L’Everton beffa il Napoli per En-Nesyri, col Fenerbahce che accetta l’offerta inglese

#ForzaNapoliSempre, Ma Che Disdetta Con L'Everton E En-Nesyri! Ah, amici...

De Rienzo: Lookman al Napoli è alla portata, ora Manna deve guidare la squadra!

#NapoliInMovimento: Il Mercato Invernale Potrebbe Essere La Chiave Per...

Affare En-Nesyri al Napoli bloccato sul nascere i motivi del pasticcio azzurro

#NapoliDeluso: L'affare En-Nesyri salta già all'inizio, e noi azzurri...
PUBBLICITA

La prestazione di Alex Meret nel pareggio contro il Torino: ecco cosa dicono i quotidiani

Il Napoli ha concluso con un pareggio la sfida di campionato contro il Torino allo stadio Diego Armando Maradona. Alex Meret, portiere del Napoli, ha ricevuto valutazioni positive dai principali quotidiani nazionali, che hanno elogiato la sua performance e sottolineato che non ha colpe nel gol subito da Sanabria.

Secondo il Corriere dello Sport (6), “Qualche momento di tensione con i piedi, ma ha fatto bene su Zapata nel primo tempo. Non colpevole sul gol di Sanabria”.

La Gazzetta dello Sport (6,5) ha scritto: “Da migliorare alcuni appoggi di piede, ma ha compiuto miracoli con Zapata ed è stato coraggioso in alcune uscite. Un vero merito nella reazione al tiro di Zapata e nessuna colpa nel gol subito”.

Il Mattino (6,5) ha commentato: “Reattivo nel contrastare il tiro di Zapata e costante nel tenere a bada le offensive avversarie. Sul gol di Sanabria non ha commesso errori”.

Anche AreaNapoli.it (6,5) ha elogiato Meret, definendo il suo intervento su Zapata come un vero miracolo. Nonostante alcune imprecisioni nel gioco coi piedi, non è stato colpevole nella rete subita da Sanabria, considerando la complessità dell’azione dal corner.