lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

La previsione di Bargiggia: “La Juventus conquisterà lo scudetto”. La risposta di Oppini

Netweek Calcio Show: Previsioni Sulla Lotta Scudetto 2023/24 da Paolo Bargiggia e Francesco Oppini

Durante il Netweek Calcio Show, Paolo Bargiggia e Francesco Oppini si sono esplicitamente pronunciati sulle loro previsioni per la lotta scudetto della Serie A 2023/24. Il format, sempre ricco di opinioni e analisi, ha visto i due esperti esporre le loro considerazioni sulle squadre principali del campionato.

Pronostici di Francesco Oppini

Francesco Oppini, nel contesto del programma, ha preso l’iniziativa con i suoi pronostici per la Serie A 2023/24: "Per lo scudetto non cambio idea e dico Inter. Una squadra che ha dato venti punti a tutte l’anno scorso e ha aggiunto due ulteriori titolari sul mercato. Al secondo posto metto la Juventus, al terzo il Napoli e al quarto l’Atalanta. Milan fuori dalla Champions con questo allenatore. Se avessero avuto in panchina Conte li avrei messi al secondo posto. Fonseca è un allenatore da Uomini e Donne."

PUBBLICITA

Analisi degli Altri Club

Oppini vede l’Inter come favorita numero uno per il titolo, grazie anche ai significativi rinforzi di mercato che la squadra ha acquisito. Secondo lui, la Juventus sarebbe la seconda forza del campionato, seguita dal Napoli, che è riuscito a mantenere la propria competitività. L’Atalanta chiuderebbe il quartetto delle squadre di vertice, mentre il Milan, a causa delle scelte tecniche attuali, resterebbe fuori dalle posizioni di Champions League. Oppini non ha esitato a sottolineare che con Antonio Conte in panchina, la posizione del Milan sarebbe stata drasticamente diversa.

Visualizza altre notizie.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI